Reclamo N° 97061

Carlo enrico
01 Maggio 2018
Aderito al cambio gestore in un negozio Vodafone per passare da tim a vodafon firmo il contratto e l'autorizzazione alla portabilità del numero. mi viene data la nuova sim che mi spiegano che entro 7/10 giorni quando il mio telefonino non funzionerà più dovrò inserire la loro. il telefonino non ha mai smesso di funzionare tim non ha mai dato la portabilità e io non ho mai utilizzato la tessera vodafon che ancora ho intatta nella sua bustina confezionata. nel frattempo mi hanno emesso fatture che ho pagato solo la prima e ora sono a chiedermi il saldo di tutte le altre successive. preciso che il contratto era di gennaio 2017 e che ancora oggi ho il telefono che funziona con tim. invani sono stati in buona fede i reclami fatti di persona al negozio vodafon dentro il centro commerciale Carrefour di limbiate dove mi è stato sempre promesso di portare pazienza che a giorni avrebbero funzionato. ho ricevuto una lettera raccomandata di un avvocato che mi dice che entro 8/5/2018 devo saldare altrimenti procederanno per via giudiziaria. spero di essere interpellato e di avere presto un vostro contatto in merito. grazie mille moltrasio carlo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239