Reclamo N° 172476

Mirco
15 Dicembre 2019
Appena passato a Vodafone da altro operatore ADSL/FIBRA la connessione è altamente instabile. Le continue disconnessioni non mi permettono nemmeno di compilare in serenità un form online come quello dell'home banking, o simili, o di poter vedere netflix senza continue interruzioni. Chiamando l'assistenza clienti vodafone si viene immediatamente informati che "a causa di un'aggiornamento dei sistemi, gli unici operatori disponibili sono quelli del reparto commerciale" e sono quasi 2 settimane che è così. Inutile tentare di segnalare il problema seguendo la voce guida poichè si entra in un loop che, riporta l'utente sempre allo stesso inutile punto iniziale, dal quale si ricomincia tentando inutilmente di seguire strade diverse. Stendiamo un velo pietoso sul sito web, e sull'assistente virtuale "TOBI" il quale, dopo aver accertato l'effettiva scarsa qualità della linea, assicura l'utente che sarà contattati da un tecnico, ma il telefono tace. Come posso imporre a Vodafone la soluzione del problema, utilizzando le vie legali? Grazie.
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