Reclamo N° 130213
Pamela
22 Novembre 2018
avevo un contratto con Vodafone con 3 linee telefoniche e linea fissa a casa. sulle 3 linee ho acquistato a rate 2 i phone e un Samsung 7edge. Al terminare del contratto e pagate tutte le rate del Samsung decido di spostare la linea di quel numero a Tim. Prima di effettuare il passaggio mi reco in un punto Vodafone a Imola per farmi confermare la finalizzazione del contratto. siamo a settembre. Come effettuo il cambio, questo mese mi arriva un addebito sulla carta di credito di 396.00. Non ricevo le fatture. Visto il cambio tento contattare vodafone attraverso la pagina web. nessuna risposta. mi reco al punto Vodafone la prima volta e mi forniscono un numero da chiamare dove per parlare con un operatore che mi risponde dall Albania c ho messo mezz ora.chiedo come fare per togliere l addebito sulla carta e mi dice di chiedere nella mia banca, quando in banca mi avevano già detto che l unico modo e togliere l autorizzazione o denunciarli per frode. il calvario non termina perché successivamente chiedo come fare per recedere da tutto, e questa mi risponde in malo modo è salta la linea. cosi il giorno seguente stesso calvario. cosa posso fare per riuscire a bloccare gli addebiti, recedere da tutto e capire?
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