Reclamo N° 169768

Samanta
18 Novembre 2019
Avevo un numero con un abbonamento internet per un tablet, alla scadenza dell'anno ho disattivato l'abbonamento e il numero presso il negozio vodafone di Mantova, a distanza di quasi 3 anni, è stata emessa una nuova fattura e parlando con il call center mi avevano detto che mi avrebbero richiamato ma dopo qualche settimana ho dovuto richiamare e mi dicono che sono cambiati gli accordi contrattuali e il numero risulta ancora attivo. A fine ottobre il call center è riuscito a disattivare il numero e oggi mi è arrivata un'altra fattura che il call center mi dice che sarà l'ultima. Ritengo non corretto pagare per un servizio che non ho richiesto per un numero cessato più di 2 anni fa. Le modifiche contrattuali di cui loro parlano non mi sono mai arrivate. Al momento della stipula dell'abbonamento mi avevano detto che serviva un appoggio bancario perchè non funzionava il pos e quindi mi avrebbero scalato l'importo dal conto, così facendo si è attivata la domiciliazione bancaria, così la fattura arrivata due mesi fa è stata pagata ma per questa ultima fattura il rid l'ho disattivato
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