Reclamo N° 172502

Francesca
16 Dicembre 2019
Benchè abbia provveduto a fare disdetta via Web, il gestore mi ha comunque addebitato dei costi sia di penali, sia per servizi digitali od altro ed infine mi addebitato in unica soluzione le rimanenti rate di telefono cellurare nonostante era ben chiaro che a seguito delle variazioni contrattuali (aumenti...) avevo possibilità di recedere dal contratto e passare ad altro Operatore e il gestore continuava a fatturarmi le rimanenti rate del telefono.. Visto che avevo tempo sino al 31.08.2019, ho fatto disdetta via Web.. purtroppo a seguito di un primo reclamo fatto dal mio Agente rispondono che questa disdetta non è mai arrivata sostenendo peraltro che la richiesta di MNP è arrivata il giorno 03.09.2019... Posso solo dimostratre magari contattando il punto vendita dove ho poi fatto questo passaggio (ribadisco il giorno 30.08.2019..) ad altro Operatore (sempre Vodafone ma privato..) che il giorno 03.09.2019 invece era stata attivata la nuova SIM ovvero che era avvenuta MNP .. Pertanto è facile dedurre che la disdetta è stata fatta sicuramente giorni prima...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239