Reclamo N° 125039

Michele
18 Ottobre 2018
Boungiorno, mi metto in contatto con voi per chiedere assistenza per quanto riguarda gli addebiti che ho ricevuto negli ultimi 2 anni per il servizio wifi di Vodafone. Purtroppo non sono stati rispettati quelli che a me avevano spiegato essere i termini contrattuali, specialmente per quanto riguarda l'attivazione della fibra (che a detta loro sarebbe stato assolutamente gratuito ed invece dopo aver danneggiato la connessione per 3 settimane sono tornati e la fattura successiva era stata di 100 euro) e per quanto riguarda il recesso, comunicato tramite raccomandata un mese e mezzo fa. Riguardo al recesso io avevo capito che non avrei dovuto pagare alcuna penale, così almeno continuavano a ripetermi tutti gli operatori di altre compagnie che mi chiamavano per convincermi a cambiare, ed invece l'ultima fattura è stata di 194 euro!...Periodo 23/8/18-8/10/18...tutto questo senza contare che il wifi non lo uso da fine luglio, causa trasloco. Facendo il conto ho speso 950euro in 25 mesi, che mi sembra assurdo, si parla di 38 euro mensili, altro che i 60 bimestrali (come da accordi). Qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239