Reclamo N° 82878
Alessandro
25 Gennaio 2018
Bravi ci avete fregato due volte! prima hano umentato il costo annuo del'8.6% e adesso ci hanno ridotto i minuti ed il traffico dati su base annua.
Nel cambiamento del periodo di fatturazione da 4 settimane a mensile, ho ricevuto un messaggio dalla Vodafon nel quale si dice che il mio piano tariffario aumenta dell'8.6% senza nessun aumento del traffico (voce e dati). Per esenpio il mio contratto prevede 1000minuti e 4gb ogni 4 settimane che su base annua significa 13000minuti VOCE e 52gb DATI, adesso che si ritorna alla fatturazione mensile il costo è aumentato dell'8.6% ma il contratto prevede 12000minuti/anno e 48gb di dati. In sostanza non solo hanno aumentato la tariffa, ma hanno anche ridotto il servizio. UNA TRUFFA MOLTO BEN ORGANIZZATA!!!!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18