Reclamo N° 82878

Alessandro
25 Gennaio 2018
Bravi ci avete fregato due volte! prima hano umentato il costo annuo del'8.6% e adesso ci hanno ridotto i minuti ed il traffico dati su base annua. Nel cambiamento del periodo di fatturazione da 4 settimane a mensile, ho ricevuto un messaggio dalla Vodafon nel quale si dice che il mio piano tariffario aumenta dell'8.6% senza nessun aumento del traffico (voce e dati). Per esenpio il mio contratto prevede 1000minuti e 4gb ogni 4 settimane che su base annua significa 13000minuti VOCE e 52gb DATI, adesso che si ritorna alla fatturazione mensile il costo è aumentato dell'8.6% ma il contratto prevede 12000minuti/anno e 48gb di dati. In sostanza non solo hanno aumentato la tariffa, ma hanno anche ridotto il servizio. UNA TRUFFA MOLTO BEN ORGANIZZATA!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239