Reclamo N° 88081
Lorenzo
26 Febbraio 2018
Buon giorno, a dicembre ho attivato una offerta "all inclusive" con vodafone che comprendeva sia l'adsl di casa che minuti e giga per lo smartphone al prezzo di € 35 ogni 4 settimane. Ad oggi 26 febbraio, dopo svariati tentativi riesco a contattare il servizio telefonico dell'operatore e farmi disattivare un addebito che mi veniva trattenuto sulla ricaricabile di € 0,49 settimanale con la motivazione di "costo piano sim" e un altro mensile di € 1 per un non richiesto antivirus. Vodafone si scusa, disattiva ma non sta neanche ad ascoltare la possibilità di un rimborso che per me ammonta a 6,41 €. Se calcoliamo a quanti viene applicato lo stesso trattamento il conto è presto fatto ed è una vera e propria truffa ai danni di ognuno.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18