Reclamo N° 87449
Cristian
22 Febbraio 2018
Buon giorno,
a Novembre 2017 ho acquistato in un negozio Vodafone di Padova un telefono Huawei P8 Lite con la promozione che prevede un costo di soli Euro 79 a fronte dell'obbligo di rimanere con la compagnia telefonica per almeno 30 mesi. Mi hanno chiesto i dati bancari, strisciando il bancomat, con fatturazione a costo zero, quale garanzia. Dopo qualche mese (Gennaio) ho ricevuto una fattura di 10 Euro + IVA perchè l'amministrazione Vodafone mi dice che i dati bancari comunicati non si sono caricati nel loro sistema per un rifiuto della Banca (premetto che è un conto corrente dove opero da 10 anni! e non sono mai andato in rosso). Sono tornato in negozio per lamentare il disservizio e ho contestualmente ricomunicato i dati della carta di credito ma mi hanno risposto che avrei dovuto comunque pagare i 10 Euro + IVA di fattura perchè Vodafone (190) sostiene di avermi comunicato, a mezzo sms, in data 4 Dicembre 2017 il mancato caricamento dei dati e invece non ho nessun messaggio loro che risalga a quella data.
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