Reclamo N° 169803

Benci
18 Novembre 2019
Buon giorno ho deciso di cambiare operatore per il telefono fisso e la connessione internet a casa. Mentre stavo effettuando il cambiamento (passando da Vodafone a Fastweb), ho fornito il numero di migrazione. Ho allora scoperto che non sarebbe stato possibile mantenere il mio vecchio numero telefonico. Mi è stato infatti detto che nel momento in cui avevo scelto Vodafone il mio numero era diventato "virtuale" ed era permanentemente collegato con la Vodafone Station. Di ciò non ero stata correttamente informata ed ora vorrei capire se ci sia un modo per liberarmi da questo vincolo. Per me infatti si pongono due alternative: o cambiare operatore e contestualmente rinunciare al mio numero di telefono oppure rimanere obbligatoriamente con Vodafone, anche in presenza di continui e non giustificati aumenti. Ringrazio fin d'ora per la vostra attenzione e risposta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239