Reclamo N° 125136
Graziano
18 Ottobre 2018
Buon giorno nel mese di marzo sono stato contattato dal servizio vodafone se volevo il servizio naturalmente call center adsl con la fibra ad un costo di 25 euro mensili ed ho accettato dopo due giorni mi contatta vodafone italia e mi fornisce il resto del costo con per due anni il pagamento del modem con l'attivazione a pagamento a quel punto gli dico che non l'ho voglio piu' e la signora cortesemente mi dice allora annullo la pratica e io risposi di si.
oggi 18/10/2018 mi arriva una raccomandata della societa' parr credit srl con ben 292,57 euro da pagare perchè non ho pagato le fatture ma quali fatture non mi anno inviato niente ne fatture ne modem ne mi anno installato la fibra e tantomeno non e' mai arrivato nessun tecnico ad installare niente.
ho telefonato a detta societa' di e alla domanda ma dove avete mandato le fatture mi hanno risposto un indirizzo di sesto san giovanni con una mail sconosciuta dicendo che l'avevo fornita io (falso) si sono inventati tutto per far salire la cifra pero' l'indirizzo per spedirmi la raccomandata lo hanno trovato subito.tenendo presente che io ho come compagnia telefonica teletu vodafone e contattandoli mi e' stato detto che non anno mai ricevuto domande di migrazione quindi?
questo e' un furto bello e buono.
adesso mi minacciano di andare per vie legali e io mi sento minacciato e solo telefonando a vodafon fanno finta di niente che non sanno niente.
vi prego aiutatemi sulla lettera e' scritto che se entro 10 giorni non pago le spese aumentano ecc ecc.
grazie anticipatamente Gianfrate
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18