Reclamo N° 84461
Matteo
03 Febbraio 2018
Buon giorno,
parto con l'indicare i due accrediti che vorrei recuperare:
ADDEBITI IMPROPRI VODAFONE
31-01-2018: 42,44€
05-12-2017: 18,45€
I fatti.
Dopo aver acquistato una scheda SIM Vodafone per la connessione dati, mi ritrovo a volerla utilizzare su un router professionale (sul quale avevo utilizzato una scheda SIM e una TRE con successo).
Questa, però, non funziona e le chiamate ripetute al 190 non mi risolvono il problema.
In una di queste telefonate, l’operatrice mi consiglia di non utilizzare la scheda (lei avrebbe tolto l’ozione Giga In&Out) e così facendo non avrei pagato nulla.
Poi arrivano gli addebiti.
Il primo di 18,45 € per dei quali 8,20 per l’opzione Giga In&Out (che se non ricordo male prevedeva 20GB al mese) e 4,92 per l’utilizzo della scheda da cellulare (come se utilizzare la scheda su un cellulare, un PC o un router determinasse una diversa tariffazione...disonesti!)
La seconda la vedo sulla carta di credito e non ho idea di cosa vogliano questi ladroni!
Vorrei chiudere questa contestazione, potete aiutarmi? Come si fa a mandare un reclamo formale per poi fare (eventualmente) una CONCILIAZIONE tramite associazione dei consumatori?
Grazie
Saluti
Matteo
cell +39 33.888.78.180
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18