Reclamo N° 84461

Matteo
03 Febbraio 2018
Buon giorno, parto con l'indicare i due accrediti che vorrei recuperare: ADDEBITI IMPROPRI VODAFONE 31-01-2018: 42,44€ 05-12-2017: 18,45€ I fatti. Dopo aver acquistato una scheda SIM Vodafone per la connessione dati, mi ritrovo a volerla utilizzare su un router professionale (sul quale avevo utilizzato una scheda SIM e una TRE con successo). Questa, però, non funziona e le chiamate ripetute al 190 non mi risolvono il problema. In una di queste telefonate, l’operatrice mi consiglia di non utilizzare la scheda (lei avrebbe tolto l’ozione Giga In&Out) e così facendo non avrei pagato nulla. Poi arrivano gli addebiti. Il primo di 18,45 € per dei quali 8,20 per l’opzione Giga In&Out (che se non ricordo male prevedeva 20GB al mese) e 4,92 per l’utilizzo della scheda da cellulare (come se utilizzare la scheda su un cellulare, un PC o un router determinasse una diversa tariffazione...disonesti!) La seconda la vedo sulla carta di credito e non ho idea di cosa vogliano questi ladroni! Vorrei chiudere questa contestazione, potete aiutarmi? Come si fa a mandare un reclamo formale per poi fare (eventualmente) una CONCILIAZIONE tramite associazione dei consumatori? Grazie Saluti Matteo cell +39 33.888.78.180
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239