Reclamo N° 102599
Fabio
07 Giugno 2018
Buon giorno sono Fabio,
volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi o se posso muovermi su qualche fronte.Dopo circa un anno ho deciso di cambiare operatore della mia linea tefonica di casa, cioè passare da vodafone a Tim.
Contattato da Tim per ottima offerta decido di abbandonare Vodafone.
Mando disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno come suggerito da operatore Tim alla Vodafone il 19-02-2018.
Tim mi attiva la nuova linea a casa con numero nuovo intorno metà marzo tutto funzionante super contento. Fine aprile arriva un'altra bolletta Vodafone con addebito in banca, pensando fosse la chiusura.
Oggi mi arriva un'altra bolletta vodafone, alche chiamo assistenza (190), mi dicono in pratica che la mia disdetta non è andata a buon fine perchè ho dimenticato di allegare la carta d'identità alla raccomandata, e quindi sto praticamente pagando due linee fisse.
Ma io mi chiedo prima di tutto dicono che vodafone hanno provato a contattarmi telefonicamente e tramite sms ma non è vero, seconda cosa la Tim può attivare altra linea telefonica sapendoche altra non é andata a buon fine.
Attendo notizie.
Grazie buona giornata.
Fabio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18