Reclamo N° 107839

Stefania
13 Luglio 2018
Buon giorno sono Stefania Bonomi da Milano, vorrei chiedere aiuto su un problema che ho con il mio ex operatore telefonico Vodafone. Ad aprile 2018 ho ricevuto un sms dove l'operatore scriveva che si poteva recedere senza costi dal contratto e passare ad altro operatore andando anche direttamente in negozio entro il 27 maggio 2018. Volendo cambiare operatore, mi sono recata al negozio Vodafone in corso Buenos Aires di Milano dove conoscevo il venditore che mi ha aiutato a chiudere il contratto come da sms. Il commesso si chiama Davide. Il giorno stesso che era il 26 aprile 2018, ho cambiato operatore e sono passata a Wind facendo un nuovo contratto incluso telefonia e fibra. Mi hanno consigliato poi di fare una mail di disdetta per la fibra Vodafone e io i giorni successivi ho inviato la richiesta con mia carta di identità allegata. Poi ho anche chiamato il numero inserito nel sms 42590 per aver conferma della mia disdetta. Mi hanno detto al primo momento che era tutto a posto. Giorni dopo mi chiama un operatrice dicendo che la mia mail non era valida e mi ha fatto una Pec vocale dove io dichiaravo la mia disdetta. Premetto che il cellulare dovevo finire di pagare le rate e quindi rimaneva solo il suddetto pagamento del cellulare. Pensavo fosse tutto a posto ma ho avuto la sorpresa! Il 14 giugno mi arriva una fattura di 818 euro da pagare per recessione dal contratto Vodafone!! Io ho inviato una mail dove spiego il loro errore di fattura dicendo che avrei solo da pagare il cellulare. Ho inviato la mail [email protected] con tutta la documentazione che poteva servire come prova e li ho inviati anche con R.A.. Dopo una settimana circa, mi ha chiamato una operatrice Vodafone dicendomi che non era errato tutto che dovevo fare una Pec e scrivere la parola chiave " modifica delle condizioni contrattuali". Sono ritornata in negozio dove avevo fatto la recessione e il signor Davide del negozio di Corso Buenos Aires Milano, mi ha stampato ci codici di recessione e mi ha detto che invece avevamo fatto tutto nella norma come da sms dove c'era scritto che potevo recedere anche facendolo dal negozio. Io ho la stampata dei codici che testimoniano che sono in regola ma ora non so più come fare e cosa fare! Mi potete aiutare per favore? Grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti Stefania Bonomi
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