Reclamo N° 106607

Lucia
05 Luglio 2018
Buon giorno, sono Viola Lucia e volevo chiedervi aiuto. Risiedo a Noicàttaro (BA), ho ripetutamente problemi sulla mia linea telefonia fissa di casa, anche in questo momento non c'è alcun servizio (dal 1° luglio scorso) e, vivendo da sola (ho quasi 90 anni), ho delle necessità per cui è importante poter comunicare e quindi non avere linea telefonica malfunzionante è un problema. Il mio gestore Vodafone, continuamente informato, dalle mie figlie (in questa occasione è stato avvisato il 02 luglio), interviene con i suoi tempi (spesso lunghi) ma il ripristino del servizio dura molto poco. Fino ad ora non sono ancora intervenuti. Le mie figlie mi hanno regalato una utenza mobile e quindi dovrei disdire il contratto linea fissa vodafone che non mi assicura la sua funzione. Mi servirebbe sapere le modalità, il modulo per la disdetta e, ovviamente, se in queste condizioni sono tenuta a sostenere le spese di disattivazione servizio. Grazie, Viola Lucia
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