Reclamo N° 102378

Alfredo
06 Giugno 2018
Buon giorno, volevo sapere come mi posso comportare con il recupero crediti da parte di vodafone. ero e sono ancora cliente vodafone,prima avevo ADSL e un apparecchio con sim dati che mi permetteva di avere internet anche fuori casa ( 10 E mese ) con pagamento tramite banca,poi sono passato alla fibra ottica e da quel momento l'apparecchio internet ( la sim dati ) ha smesso di funzionare,ora il recupero crediti continua a chiamare dicendo che ho delle fatture non pagate ovvio con mora che è di circa 300 E. Ora cosa devo fare? spero di essere stato abbastanza chiaro,vi ringrazio anticipatamente e buona giornata. Porta Alfredo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239