Reclamo N° 121926

Fausto
29 Settembre 2018
Buon Giorno,ad aprile2018 Vodafone ha inviato sms che invitava chiunque non volesse incombere nella rimodulazione tariffe a compilare un form o scrivere una pec per cambiare operatore senza penali di apparati a rate pagando SOLO le rate residue. Compilato il form online entro i 7 gg come scritto nel form stesso altrimenti perdevo il numero e ho fatto portabilita. Arriva la fattura con penali a meta' giugno, quindi chiamio il call center tramite richiamata dal sito reclami vodafone e mi dicono che verro rimborsato tramite assegno (unico modo) entro 15 gg. alla mia richiesta di uno scritto (e-mail o sms ) niente . Passati i giorni richiamo e dopo varie richieste tramite sito vengo ricontattato a meta' luglio mi dicono che e' stato emesso assegno il 18 luglio e arrivera prima di fine mese. A fine mese richiamo nuovamente e mi dicono che l'assegno e' partito il 31 luglio e ci vogliono 60 gg per riceverlo, ma questa volta la persona del call center mi invia messaggio che attesta la sua risposta. Ora siano a 60 gg e ancora niente. cosa devo fare? qualcuno ha una idea su come intervenire? in realta' non saro l'unico e questi signori cosi' diventano veramente ricchi!!!! Preciso che il mio danno ammonta a 60,00 € e ora vorrei anche gli interessi visto che ho erroneamente pagato la somma tre mesi fa. Grazie Mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239