Reclamo N° 104172
Giovanni
18 Giugno 2018
buon giorno,dopo ben cinque anni circa di permanenza in Vodafone con un contratto per linea fissa,il giorno 04/02/2018 ho sottoscritto un analogo nuovo contratto con Tim;il giorno 14/02/2018 Tim mi ha attivato la linea.Da allora ad oggi ho ricevuto quattro fatture"legittime" da Tim ed una,nuovamente da Vodafone,che,anche se si sovrapponeva ad una pari data di una fattura Tim,ho pagato ugualmente dopo avere più volte contattato telefonicamente Vodafone e ricevuto dalla stessa promesse di rimborso...che non è mai avvenuto! Oggi 18/06/2018 Vodafone mi ha inviato una nuova fattura per un ammontare di € 40,67 motivandola testualmente:Corrispettivo per Recesso Anticipato/disattivazioni anticipate e non solo,con l'avviso che la prossima fattura sarà emessa in data 04 Agosto 2018.Ora mi chiedo e cortesemente chiedo a Voi,è mai possibile parlare di recesso anticipato dopo ben 5 anni di militanza in Vodafone?e per ultimo mi piacerebbe conoscere la data della parola fine a questi Rimborsi! grazie,cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18