Reclamo N° 124499
Stefano gabriele
15 Ottobre 2018
Buon lavoro... sono passato da Vodafone a Fastweb per necessità di un IP statico che Vodafone fornisce solo alle partite iva, per mesi ho incontrato disguidi e ritardi registrati in decine di telefonate dal 2016/2017, i motivi: per mesi la vecchia linea rimaneva attiva nella residenza precedente, mentre nella nuova residenza per molti mesi hanno tardato ad collegare la linea costringendomi a spendere centinaia di euro tra modem portatile e ricaricabile dati per poter avere una linea adsl, ora tramite recupero crediti Vodafone pretende 300€ euro che vorrei trattare perché ritengo di aver subito un danno economico dalla poca efficienza della burocrazia del gestore Vodafone, essendo passati oramai i 10 gg dalla comunicazione mail da parte del recupero crediti di Vodafone, volevo un conforto da voi e possibilmente un aiuto. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18