Reclamo N° 105435
Giorgio
27 Giugno 2018
Buon pomeriggio,
sono qui a spiegare quanto successo.
Partiamo dal principio; il 27 di Maggio, secondo come previsto da contratto, avevo la scadenza dei 30 mesi della tariffa Red Start, ed i primi di Maggio ricevo un sms il quale mi confermava quanto su scritto, in più mi chiedeva se volessi continuare con tale promozione, oppure fare cambio operatore. A quel punto chiamo il 190 e l'operatrice mi conferma della scadenza della tariffa e gli comunico che avrei cambiato operatore, suggerendomi di mandare una pec per la cessazione del contratto, omettendo di dirmi che bisognava scrivere inserendo tale dicitura " modifica delle condizioni contrattuali ", la quale è stata presa come scusa per addebitarmi la rescissione del contratto, pari a 245 euro più IVA.
LA scadenza e quindi i prelievo di tale fattura dalla carta di credito avverrà il giorno 03.07.2018, sperando di poter evitare tale addebito.
In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18