Reclamo N° 105435

Giorgio
27 Giugno 2018
Buon pomeriggio, sono qui a spiegare quanto successo. Partiamo dal principio; il 27 di Maggio, secondo come previsto da contratto, avevo la scadenza dei 30 mesi della tariffa Red Start, ed i primi di Maggio ricevo un sms il quale mi confermava quanto su scritto, in più mi chiedeva se volessi continuare con tale promozione, oppure fare cambio operatore. A quel punto chiamo il 190 e l'operatrice mi conferma della scadenza della tariffa e gli comunico che avrei cambiato operatore, suggerendomi di mandare una pec per la cessazione del contratto, omettendo di dirmi che bisognava scrivere inserendo tale dicitura " modifica delle condizioni contrattuali ", la quale è stata presa come scusa per addebitarmi la rescissione del contratto, pari a 245 euro più IVA. LA scadenza e quindi i prelievo di tale fattura dalla carta di credito avverrà il giorno 03.07.2018, sperando di poter evitare tale addebito. In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239