Reclamo N° 84094

Daniela
01 Febbraio 2018
Buon pomeriggio. Vi scrivo a fronte di una situazione davvero spiacevole che si sta protraendo ormai da quasi due mesi. All’inizio del mese di dicembre ho subito nella mia casa una violenza domestica gravissima, con incluse minacce subite con un coltello puntato alla gola e lesioni fisiche ed emotive irreparabili. Li io ero titolare di un abbonamento internet iperfibra della vodafone stipulato nello settembre dello stesso anno (2017). Dal giorno dell’aggressione, sottolineo ormai quasi due mesi, sono costretta a ripensare al mio incidente praticamente tutti i giorni dato che non faccio che ripetere a tutti gli operatori vodafone quello che mi è successo ma di tutta risposta non vengo mai ricontattata per arrivare al dunque, e cioè al trasferimento del servizio. Nessuna delle persone con cui parlo ha le competenze necessarie. Ho provato tutti i numeri più e più volte, ho atteso di essere richiamata da responsabili che non l’hanno mai fatto dimostrando a mio dire pazienza ben oltre superiore a quella che una donna nella mia situazione dovrebbe portare. Ora peró sono davvero stanca. Esigo dopo due mesi di bolletta intenet pagati per non avere un servizio (quasi sessanta euro, non cifre da nulla) che in tempi brevi un tecnico mi contatti e traslochi la linea nella nuova abitazione. Vi prego almeno voi di aiutarmi a chiudere questo incubo, che di cose in ballo ne ho giá abbastanza senza dover correre dietro ad una multinazionale che da due mesi mi “ruba” i soldi.
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