Reclamo N° 105269

Piergiorgio
26 Giugno 2018
Buona sera, In data 29 maggio ho stipulato tramite online e successiva conferma tramite mail. Offerta iperfibra Vodafone fino a 200mb. Contributo attivazione gratuito. Canone 24,90 Il prezzo non cambia dopo 12 mesi. Dopo la attivazione 5 giorni dopo hanno abbassato il profilo fino a 50mb. Sono 10 giorni che chiamo per fare presente il problema del profilo. Il reparto tecnico mi comunica che la linea funziona bene e non è degradata; il problema è del commerciale e devo chiamare loro. Chiamo il commerciale e mi dicono di chiamare il reparto tecnico. Tutti e 10 i giorni così. Oggi mi è arrivata la fattura. 5€ per costi di attivazione quando questi erano gratuiti nell’offerta. Ho provato a chiamare e richiamare senza trovare una soluzione anche su supporto FB.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239