Reclamo N° 105269
Piergiorgio
26 Giugno 2018
Buona sera,
In data 29 maggio ho stipulato tramite online e successiva conferma tramite mail.
Offerta iperfibra Vodafone fino a 200mb.
Contributo attivazione gratuito.
Canone 24,90
Il prezzo non cambia dopo 12 mesi.
Dopo la attivazione
5 giorni dopo hanno abbassato il profilo fino a 50mb.
Sono 10 giorni che chiamo per fare presente il problema del profilo.
Il reparto tecnico mi comunica che la linea funziona bene e non è degradata; il problema è del commerciale e devo chiamare loro.
Chiamo il commerciale e mi dicono di chiamare il reparto tecnico.
Tutti e 10 i giorni così.
Oggi mi è arrivata la fattura.
5€ per costi di attivazione quando questi erano gratuiti nell’offerta.
Ho provato a chiamare e richiamare senza trovare una soluzione anche su supporto FB.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18