Reclamo N° 116654
Claudio
01 Settembre 2018
buonasera a fine maggio ho cambiato l operatore in oggetto, mi hanno fatturato su carta di credito €215,00 quali 115,00 per addebito totale rate telefono e 100,00 quali penali per recesso anticipato. Ho richiesto un contatto telefonico e dopo aver esposto il problema mi dice di recarmi entro il 02/09 c/o un loro centro per chiedere il rimborso della penale causa variazione condizioni contrattuali. Ieri 31/08 mi reco al centro dentro la stazione termini in roma ma ricevo diniego assoluto alla mia richiesta dicendomi che mi era stata data un informazione errata, preciso che mi era stata data la possibilita' di chiedere il rimborso totale e continuare a pagare le rate del telefono, oggi ho richiesto un nuovo contatto telefonico. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18