Reclamo N° 107774

Davide
12 Luglio 2018
Buonasera, ad aprile 2018 mi recai in un negozio VODAFONE (di Gallarate) per la fornitura di una scheda microsim causa nuovo cellulare. L'operatore mi ha chiesto nome mio e di mia moglie (anche lei cliente vodafone) per le solite offerte di mercato. Mi offrì una nuova offerta più conveniente ecc ecc, mi disse cessiamo contratto di sua moglie e attiviamo il nuovo a nome suo. Dissi che non volevo problemi anche perchè sono in attesa di tre bimbi e i pensieri erano altri. L'operatore mi disse di no, nessun problema lui era vodafone e risponde per vodafone. Invece eccomi qui, a distanza di qualche mese a cercare di definire la pratica, ora vodafone mi chiede € 50 per un ultima fattura, perchè loro dal ricevimento della raccomandata alla disattivazione, passa un mese di tempo. Ma in quel mese ho pagato a nome mio, con il mio contratto, stessa casa e stessa borchia di connessione. Ora con le nuove direttive privacy e altro è praticamente impossibile sentire operatori vodafone. Ennesima truffa. Consiglio su cosa fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239