Reclamo N° 89262
Lorenzo
05 Marzo 2018
Buonasera, avrei bisogno di informazioni riguardanti una pratica Vodafone alquanto scorretta e non proprio chiara.
Mi hanno infatti contattato dalla loro agenzia riscossione debiti questa mattina (5/3) sostenendo che ho una fattura impagata di €535 (emessa il 4/1) che comprende il recesso anticipato e le rate del telefono acquistato.
Il servizio assistenza Vodafone mi conferma dopo varie telefonate di dubbia serietà e coerenza fra un operatore e l'altro, che io stesso ho dato conferma tramite l'applicazione alla suddetta rescissione e accordato la penale.
Non ho modo di trovare nessuna pratica scritta che attesti tale affermazione, nessuna mail o SMS o documento inviato, il mio sospetto ricade sul fatto che chiamando un'operatrice il giorno stesso per disattivare alcune opzioni aggiuntive non vincolanti sul contratto, la stessa abbia attivato volontariamente una pratica di rescissione soltanto cambiando il piano tariffario, tutto questo senza il mio consenso e il minimo avviso su cosa sarei andato incontro.
Peraltro nell'ultima telefonata l'operatrice mi ha confermato che "non sono tenuti a farlo" celando malamente un cattivo operato della collega.
Trovo tutto questo deplorevole e disarmante, vi prego di rispondermi al più presto e qualora non foste l'ente più propenso per assistenza nel mio caso di indirizzarmi verso qualsiasi altra associazione per la tutela dei consumatori.
Rimango in attesa di una risposta, grazie
Lorenzo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18