Reclamo N° 92934
Pietro
29 Marzo 2018
Buonasera, ho comprato a febbraio in un punto Vodafone un sistema rilevamento satellitare per animali chiamato kippy vita, domenica scorsa mi dovevo allontanare dalla mia villa, ho messo dispositivo al cane ma collegandomi all’apparecchio col mio I prone ho notato che l’apparecchio mi dava spento, scarico o fuori linea.
Ho chiamato la Vodafone spiegando l’accaduto.
Ad oggi siamo a giovedì mi hanno soltanto preso in giro dicendomi prima che aprivano segnalazione poi dovevo aspettare 24 , fino ad oggi che mi è stato detto che devo aspettare almeno 7 giorni e poi sapere cosa si deve fare.
Io ho comprato l’apparecchio e ho un abbonamento mensile di 5€, ora chiedo, dopo quanto tempo posso agire contro di loro?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18