Reclamo N° 129440

Marco
14 Novembre 2018
Buonasera, ho da poco cambiato operatore telefonico per la mia azienda, passando da Vodafone a Tre (contratto bussiness per mobile, fisso e fibra), usufruendo della causale "modifica delle condizioni contrattuali". Premetto che sono rimasto in Vodafone per circa 8 mesi ma, visto i rincari, ho deciso di cambiare operatore senza costi di disattivazione e penali. Nell' ultima fattura però trovo diverse sorprese: la prima riguarda i costi fissi che, anche se non si riferiscono all'intero bimestre, sono più alti rispetto al bimestre precedente (la parte connettività), la seconda riguarda il contributo di attivazione (dovrei pagare €4 per 48 mesi!? al massimo 24, giusto?) poi nell'intestazione ci sono degli errori per il periodo di fatturazione e addirittura la data della prossima fattura (spero solo errori generati da meccanismi automatici). Vorrei quindi sapere se gli importi che mi chiede Vodafone sono regolari e, se non lo sono, quale strada intraprendere. Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239