Reclamo N° 173403
Raffaella
27 Dicembre 2019
Buonasera, ho effettuato ad Ottobre 2018 un contratto adsl e telefono fisso con Vodafone, nel corso dell'anno, lentamente la mia bolletta e' arrivata a circa 72 euro circa, ho deciso di cambiare operatore e mi e' stata fatturata una bolletta di Euro 303,60 cosi' spiegata: Euro 25,15 Offerta ADSL/Fibra- Corrispettivo per RECESSO /DISATTIVAZIONI Euro 221,70 -Spese di spedizione Euro 2,00 -Totale IVA 54,75- Potete aiutarmi a capire se davvero e' corretta questa bolletta, io credo sia eccessivamente onerosa.E se nel caso possa avvalermi di un pagamento rateale, anzichè un pagamento in una unica soluzione.
Ringrazio per la vostra eventuale risposta.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18