Reclamo N° 116966
Emma
03 Settembre 2018
Buonasera, ho un contratto di linea fissa con Vodafone stipulato ad aprile, è una rete fissa business 20 mega, la connessione in particolare la sera va dai 0,7 ai 3,5 di download, ho fatto numerose richieste di assistenza, svolto tutte le verifiche del caso, cambiato la Vodafone station, ho lasciato collegato il pc tramite cavo e staccato tutti i dispositivi Wi-Fi. dall’assistenza mi sono sentita dire che non c’e Nessun problema tecnico e che mento. Abbiamo stipulato un contratto tramite telefono, la linea acquistata È di 20 mega, mi hanno detto dall’assistenza che il minimo garantito da contratto è 300 kilobit, non so come fare a disdire senza pagare 150 euro di penale. Ho fatto richiesta di ricevere la registrazione del contratto per vedere se è possibile impugnarlo, il problema è che i 300 kilobit, il minimo garantito, li ho sempre. non sono più in grado di avere risposte dai tecnici che quando vedono che non possono risolvere il problema e lo riscontrano mi mettono giù il telefono fingendo che cada la linea oppure mi dicono “tra un quarto d’ora la richiamo, faccio le verifiche del caso” e non mi richiamano più. Sono disperata
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