Reclamo N° 104606

Andrea
20 Giugno 2018
Buonasera, il 24/04/2018 ho ricevuto da vodafone il messaggio informativo relativo al cambio delle condizioni contrattuali e della possibilità di recedere senza penali, continuando a pagare solo lo smartphone (20 euro addebitati bimestralmente). In data 7/5/2018 è pervenuta a Vodafone la mia richiesta di recesso per cambio delle condizioni contrattuali mediante l'invio del modulo su Variazioni.it ( con richiesta espressa di disattivazione della sim), come comunicatomi dall'operatrice via chat su vodafone.it. Il mio piano tariffario prevedeva un'opzione legata ad uno smartphone al costo di 15+10 euro mensili. Il recesso sarebbe dovuto avvenire a partire dal 7/05 invece il 27/05/2018 Vodafone mi ha addebitato nuovamente il costo del piano tarrifario (15 euro) e temo che la situazione si ripeterà . Ho ripetutamente chiamato e sono stato puntualmente rimbalzato dagli operatori che hanno più volte inoltrato il mio reclamo/segnalazione agli uffici tecnici, spiegandomi che la mia pratica era rimasta "appesa" e promettendomi riscontri tempestivi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta e tra una settimana si rinnoverà di nuovo il piano tarrifario per cui ho richiesto la disattivazione due mesi fa. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro, Ringrazio anticipatamente, Cordiali Saluti Andrea Lupo
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