Reclamo N° 80327
Emanuele
11 Gennaio 2018
Buonasera, in data 08/12/2017 Vodafone ha emesso fattura per linea telefonica con errata indicazione dell'iban per la domiciliazione/addebito.
Preciso che l'intestatario del contratto (mio padre) è venuto a mancare il 28/11/2017 e quindi abbiamo dovuto trasferire le domiciliazioni su nuovo conto.
La banca ha confermato l'avvenuto trasferimento delle domiciliazioni il 06/12/2017 (prima dell'emissione della fattura Vodafone).
In data 15/12/2017 ho segnalato il problema al 190 (call center Vodafone) che mi ha fornito (via sms) gli estremi per pagare la fattura tramite bollettino bianco.
Ho effettuato il pagamento della fattura il 27/12/2017 e il 28/12/2017 Vodafone ha comunque addebitato la stessa fattura sul nuovo conto.
Ho inviato a Vodafone un reclamo via fax il 05/01/2018 segnalando quanto sopra chiedendo un rimborso.
Sono stato ricontattato da Vodafone in data 11/01/2018 ma sostanzialmente mi hanno negato il rimborso.
Ritengo il comportamento di Vodafone inaccettabile, scorretto e non professionale.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18