Reclamo N° 122196

Silvia maria
01 Ottobre 2018
Buonasera, in data 25/08/2018, dopo aver chiesto consulenza telefonica ad un operatore Vodafone, mi sono recata in un centro Vodafone per cambiare il mio contratto. Avevo un contratto, vincolato per 30 mesi, che comprendeva: rateizzazione smartphone, traffico dati cellulare, Adsl a casa. Dato che pagavo bollette abbastanza alte, ho telefonato appositamente al 190 al fine di sapere se vi fossero tariffe più agevoli. Mi è stato detto di mandare una mail al servizio clienti chiedendo, a causa del cambiamento del contratto nazionale, di variare il piano tariffario SENZA DOVER PAGARE PENALI AGGIUNTIVE. Dopo aver ricevuto una mail di conferma, mi sono recata presso un centro vodafone, come indicato dall'operatore. Il commesso, confermandomi che non avrei pagato penali grazie alla mail precedentemente inviata, ha proceduto a cambiare il piano tariffario, che sarebbe dovuto ammontare a 35€ mensili+la rateizzazione dell'iphone (circa 15€ al mese). Oggi, guardando sul mio profilo Vodafone, ho visto che il giorno 17 ottobre mi sarà addebitata una bolletta di 604€. Ovviamente non è mia intenzione pagare una fattura di questo importo. COMPRENSIVA DI PENALI E SALDO DELL'ACQUISTO RATEIZZATO DELLO SMARTPHONE. Oggi sono andata presso il medesimo centro, lamentandomi (i commessi hanno risposto che non sarebbe stato possibile non pagare le penali). I commessi hanno contattato il servizio clienti, che avrebbe provveduto a richiamarmi entro 72 ore. Come posso muovermi? In attesa di una gentile risposta, porgo cordiali saluti. Silvia Casati
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