Reclamo N° 125354

Massimiliano
19 Ottobre 2018
Buonasera, in data 6 settembre ho stipulato il contratto con vodafone rete fissa in fibra. la vodafone station mi e' arrivata dopo due gg.,l'attivazione e' stata fatta l'8 ottobre. Da quando e' attivo il servizio io non riesco a ricevere telefonate da alcuni gestori(sicuramente TIM e Tiscali). Percio dopo 2 gg mi hanno mandato una vodafone station nuova ma...nulla si e' risolto. Ogni giorno aprono un ticket e ogni giorno mi raccontano una balla nuova. Non so come uscirne anche perche in questa fase ho paura di perdere il mio numero passando magari ad altro gestore ma sicuramente mi scoccia alquanto quello che sta succedendo e sono altresi sicuro che la bolletta sarà totale per un servizio al 50%. Mi potete aiutare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239