Reclamo N° 169771

Emanuela vincenza
18 Novembre 2019
Buonasera, La Vodafone ha modificato unilateralemente le condizioni contrattuali legate ad una sim abbonamento internet (prima gratuita) i cui servizi ad essa legati erano stati regolarmenti disdetti con procedura indicata nel punto vendita.Dopo più di un anno mi hanno recapitato fatture e addebitato la mia carta di credito. Dal momento del primo addebito - dopo varie proteste- ho disdetto tramite pec la sim in data 08.10.2019. Oggi ho ricevuto un 'altra FT con data emissione 06/11.2019. nel punto vendita - dopo le mie vibranti proteste- mi avevano assicurato che non mi avrebbero addebitato più un soldo. Vorrei agire nei loro confronti per fermare l'abuso anche in diifesa dei diritti di ogni consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239