Reclamo N° 116960

Cinzia
03 Settembre 2018
Buonasera, mi hanno attivato una linea fisaa Vodafone. Al momento del contratto mi hanno raccontato un sacco di bugie (che non ero più allacciato a telecom ma che utilizzavano delle loro colonnine, che avrei avuto una velocità di navigazione superiore, che firmando l'ultimo foglio non avrei mai più avuto aumenti di contratto da parte loro, ecc.). Quando è venuto il tecnico Tim mi ha detto che al contrario di quello che dicevano, la mia linea Vodafone passa ancora da Tim e soprattutto dopo aver specificato che il mio interesse era soprattutto per la velocità di internet mi sono ritrovato una linea che viaggia a meno della metà di prima (ero telecom). Tra sabato e domenica ho chiamato diverse volte per vedere se si poteva migliorare la velocità ma mi hanno risposto che più di così non si poteva fare. Ho chiamato per chiedere di disdire tutto ma mi hanno detto che non potevo perchè avrei dovuto pagare una mora più tutto il restante dell'offerta da oggi a 2 anni e cioè quasi 300 euro. Ma se il servizio che mi hanno promesso non viene rispettato, non c'è un numero di giorni entro il quale si può rescindere dal contratto? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239