Reclamo N° 92579

Laura
27 Marzo 2018
Buonasera, mi rivolgo a voi perché VODAFONE mi ha addebitato una bolletta il 13 febbraio u.s. che ho pagato, ed una che è in scadenza il 10/4 di cui ho invece oggi revocato il RID, poiché chiamando il 190 gli operatori mi dicono che in data 13/07/2017 avrei registrato un vocal con cui revocavo la disdetta contratto da me inviata a mezzo raccomandata A/R, mentre in quella telefonata il furbacchione che si diceva dispiaciuto della mia scelta di cambiare operatore mi proponeva di pagare il solo costo della Vodafone Station fino alla scadenza naturale dei 30 mesi cosa che accettai precisando che avrei pagato eventuali altri costi relativi alla migrazione/cassazione della linea, premesso che poi ogni rapporto con Vodafone si sarebbe concluso, come da me chiaramente manifestato con la raccomandata e che ero pronta a restituire secondo le istruzioni la Vodafone station.Di fatto ho ricevuto le bollette di agosto, ottobre e dicembre per l'importo della station poi a gennaio quella di Euro 80.97 scadente il 13/2/2018 che ho pagato pensando che fossero i costi di cessazione linea, mentre oggi mi sento dire che avrei revocato vocalmente la disdetta e che la linea risulta attiva, mentre io da luglio 2017 ho un nuovo numero telefonico con un altro operatore. E' evidente che soono stata truffata il 13/7/2017 da quell'operatore che non mi ha mai detto è pronta a fare una qualsivoglia registrazione, ma a cui ho detto quanto sopra descritto. Resto in attesa di un Vs. cortese e quantomai prezioso consiglio su come agire oltre alle indicazioni che Vodafone mi ha rimandato via sms invitandomi a rispedire una nuova raccomandata o ad effettuare la disdetta sul sito. Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti Laura Servi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239