Reclamo N° 105881

Marzia
30 Giugno 2018
Buonasera oggi ho saputo di essere stata truffata da un operatore Vodafone. Sono stata contattata per laWi-Fi a casa io ero già su tim.Mi è stato detto che con la portabilità del numero non avrei pagato nessuna penale Che il costo mensile era di 20 € per sempre e potevo disdire in qualunque momento. Io mi sono assicurata che non si trattasse di un contratto telefonico e l’operatore mi ha detto che avrebbe fatto una registrazione per far partire il tutto ma che a seguito dopo l’arrivo del modem sarebbe venuto un tecnico A istallarmi il Wi-Fi e a portarmi il contratto cartaceo. A quel punto gli ho detto che così andava bene mi ha fatto una registrazione telefonica che però parlava di una cifra più alta Ma gli ho detto che non erano gli accordi lui mi ha detto Che era la prassi ma che mi avrebbe fatto una registrazione con il prezzo più basso. Così ha fattoMi è arrivato il modem a casa ma vedendo che non mi chiamava nessuno tecnico oggi ho chiamato la Vodafone. Qui ho scoperto che con l’offerta non esisteva che non doveva venire nessuno installatore e che l’operatore ha registrato solo ed esclusivamente le parti che interessavano a lui oltretutto non esisteva nessun contratto cartaceo e se voglio fare disdetta me lo chiesto più di 300 €. Io non ho intenzione di non pagare niente ma di andare avanti su questa cosa . Perché come mi ha detto anche l’operatore con cui ho parlato tu sei stata truffata e non sei la prima purtroppo l’azienda mette agenzie esterne. Oltre alla poca serietà dell’azienda dovrebbe tutelare le persone da questo come mi posso muovere?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239