Reclamo N° 130319

Giuliano
22 Novembre 2018
BUONASERA PER CORTESIA CHIEDO AIUTO A VOI IN RIGUARDO ALLA PENALE PER RECESSO ANTICIPATO DEL MIO CONTRATTO DI LINEA FISSA E MOBILE CON VODAFONE HO FATTO IL CAMBIAMENTO CON LA PORTABILITÀ DELLA LINEA FISSA E MOBILE DA VODAFONE A TIM PER NON AVERE RISPETTATO IL CONTRATTO STIPULATO IL 23/10/2018 CON L'OFFERTA VODAFONE ON 20 MEGA MA LA CONNESSIONE DI VODAFONE ERA 7 MEGA HO FATTO TANTE SEGNALAZIONI MI E STATO COMUNICATO AVEVANO ATTIVATO I 20 MEGA IN DATA DEL 15/11/2018 MA NONOSTANTE I 20 MEGA LA CONNESSIONE E MOLTO LENTA HO ESEGUITO TEST PER LA VELOCITÀ LA CONNESSIONE ARRIVAVA A 5 MEGA LA MIA LINEA ADSL E STATA ATTIVATA IL 9/11/2018 IL 17/11/2018 HO CAMBIATO OPERATORE CON TIM OGGI HO CONTATATO IL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE CHIEDENDO SE DOVEVO PAGARE LA PENALE PER RECESSO ANTICIPATO MI E STATO DETTO CHE DOVEVO PAGARE UNA PENALE DA EURO 321,00 E UNA COSA INGIUSTA E INACCETTABILE PER CORTESIA CHIEDO AIUTO A VOI VI CHIEDO SE POSSIBILE PAGARE LA PENALE IN 3 RATE IO HO L'ASSEGNO SOCIALE DI 374,00 AL MESE E SONO INVALIDO CIVILE HO 71 ANNI GRAZIE GIULIANO PUNZURUDU VIA ROMA N 176 OZIERI SS SARDEGNA CELL 3664225030 TEL 079770426
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239