Reclamo N° 104176
Denis
18 Giugno 2018
Buonasera,
ricevo comunicazione in fattura Vodafone di aumento di 3 euro al mese a partire da Luglio.
Posso esercitare diritto di recesso senza pagamento penali.
Oggi chiamo il 190 e scopro che, pur recedendo, dovrei continuare a pagare i costi di attivazione (i famosi 5 euro al mese che si aggiungono al prezzo dell'offerta) per ancora più di 36 mesi per un totale di circa 200 euro.
Preciso che ho sottoscritto l'offerta a Dicembre 2017 e dopo nemmeno 6 mesi mi aumentano di 6 euro a bimestre per avere la stessa identica cosa. Mi dicono che posso recedere gratuitamente e poi devo pagare 200 euro. Non capisco questo "gratuitamente". E' normale questo? Grazie per il supporto!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18