Reclamo N° 118566

Andrea
11 Settembre 2018
Buonasera, Sono Andrea da Torino. Sono attualmente ancora in vacanza. In 25 luglio ho ricevuto un sms da Vodafone che indicava gli aumenti di 1.99 euro e quindi la libertà di passare ad altro operatore senza alcun costo. L unico vincolo che avevo con vodafone è lo smartphone preso a rate con loro di cui mi rimanevano 10 rate da 10 euro. Come indicazioni nel messaggio sono andato su variazioni.vodafone.it ed ho inserito tutti i dati ed una volta dato l ok speravo in una mail da parte della vodafone come ricevuta. Controllando le mail arrivate nei giorni successivi non ho mai visto nessuna mail da parte di vodafone. Per stare più tranquillo mi recai al punto vodafone di Torino di via Garibaldi , per ben Due volte,spiegando molto dettagliatamente ai due connessi, un ragazzo con la barba ed una ragazza , la situazione (messaggio, smartphone a rate) la loro risposta per due volte è stata molto chiara di non preoccuparmi che potevo passare ad altro operatore anche senza avvisare e che le rate dello smartphone mi sarebbero state addebitate su carta di credito come hanno sempre fatto. A fine luglio mi sono deciso di passare ad iliad . Il 24 agosto mi arriva una mail da Vodafone con allegata una fattura di 400 per mancato preavviso e saldo smartphone. Dal 24 agosto ho provato a contattare il punto vodafone di Torino, 3479978112, per chiedere informazioni in merito ma senza risposta da parte loro nel senso che il telefono squillava senza nessuna risposta. Ho contattato anche al numero fisso la vodafone chiedendo di essere contattato ed una sola volta ho avuto un contatto con una gentile signora che mi ha confermato che potevo ancora sistemare la cosa compilando un allegato che mi avrebbe inviato e dovuto spedire tramite raccomandata entro il 14 settembre ma ovviamente ad oggi non ricevuto nessuna mail e nessuno allegato. Ho riprovato a contattare vodafone per farmi richiamare ma senza risultato. Non so più cosa fare . Chiedo il vostro aiuto su come risolvere questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239