Reclamo N° 88910

Ferdinando
02 Marzo 2018
buonasera, sono stato al vostro centro autorizzato VODAFONE al Centro Palladio, arrivo ore15,05, il personale è impegnato, attendo il mio turno, dopo 10 minuti circa si libera una signorina che dedicava più attenzione a passare il tempo ed a masticare la sua gomma che non ascoltare. Avevo bisogno di effettuare un subentro aziendale di rete fissa e mobile, dopo aver guardato distrattamente, mi avverte che devo aspettare che si liberi il suo collega, lei non è competente per la cosa. Chiedo: non sarebbe possibile uno scambio di cliente visto che fori nevica, le domande di altro cliente erano solo informazioni? la risposta è stata di no! ogni persona suo compito. Ore 16,00. Richiedo cortesemente lo scambio con altro suo collega, alsoltare era impossibile visto lo spazio esiguo, sicuramente ogni cliente ha suoi diritti ma per capire se acquistare, sapere costi, se conviene questo o altro, chiedo sia più facile che non subentro di 4 numeri telefonici e quindi richiedo: lei è sicura che non sia possibile che vi scambiate il rapporto con il cliente? Sgarbatamente mi risponde che devo aspettare il mio turno sempre logicamente mostrandomi le tonsille per la foga e attenzione che dedicava alla sua gomma da masticare! ho chiesto suo nome per scrivere un rapporto a Vodafone. mi ha risposto che il suo nome non lo da. la mia risposta: io credo che se lei è qui in un banco di lavoro, dovrebbe essere ingrato di risolvere tutti i problemi che le vengono posti e non pensare solo a masticare la sua gomma! sono andato via ed alle 16,05 circa ho chiamato il 42323 mi ha risposto Beatrice, ho raccontato la cosa, si è scusata, ho rinviato nuovamente richiesta di subentro dal sito, Beatrice mi ha inviato ancora 2 sms per assicurarsi che tutto sia stato eseguito nel modo corretto. Risultato? ho perso quasi di ore, io abito a 30 km da vicenza per trovarmi davanti una persona che ha atteggiamenti simili con clienti? io ho 63 anni, sarò ormai antiquato e forse anche con qualche mancanza di cervello ma la buona educazione la pretendo sempre. il quel punto vendita sarà mia cura non entrarci mai più! Ferdinando Scantamburlo
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