Reclamo N° 113487

Danilo
17 Agosto 2018
buonasera, vi scrivo per segnalarvi la mia problematica avuta con l'operatore Vodafone. in data 30 luglio ho disattivo la promozione mensile e fatto il passaggio a nuovo operatore. in tale data il mio credito era di poco più di 17 euro. da quel momento in poi, non avendo alcuna promo attiva e in attesa della portabilità del numero, non ho più utilizzato la scheda Vodafone se non per ricevere. ho già chiamato il 190 e la loro risposta è che realmente sono state effettuate delle connessioni che hanno esaurito il mio credito (come già detto questa sim non è più stata usata dal 30 luglio) e che essendo tutto nella normalità non hanno soluzione per me. spero possiate aiutarmi, aldilà che si tratta di più di 17 euro, è una vera e proprio TRUFFA. Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239