Reclamo N° 113487
Danilo
17 Agosto 2018
buonasera,
vi scrivo per segnalarvi la mia problematica avuta con l'operatore Vodafone.
in data 30 luglio ho disattivo la promozione mensile e fatto il passaggio a nuovo operatore. in tale data il mio credito era di poco più di 17 euro.
da quel momento in poi, non avendo alcuna promo attiva e in attesa della portabilità del numero, non ho più utilizzato la scheda Vodafone se non per ricevere.
ho già chiamato il 190 e la loro risposta è che realmente sono state effettuate delle connessioni che hanno esaurito il mio credito (come già detto questa sim non è più stata usata dal 30 luglio) e che essendo tutto nella normalità non hanno soluzione per me.
spero possiate aiutarmi, aldilà che si tratta di più di 17 euro, è una vera e proprio TRUFFA.
Grazie anticipatamente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18