Reclamo N° 126420
Roberta
25 Ottobre 2018
Buonasera,
Volevo disdire Vodafone. Ho sentito tre operatori, dei quali purtroppo non ricordo nome e numero identificativo.
In ogni caso, l'operatore 1 mi disse di disdire entro il 19/10 senza penali mandando un fax ad un numero che si è rivelato inesistente. Allora ho chiamato la Vodafone e, in questa occasione, chiesi all'operatrice 2 (che mi ha confermato che NON SI PUO' DISDIRE CON UN FAX!!) se poteva procedere lei a disdire, ma mi disse che assolutamente non poteva e che mi avrebbe mandato un messaggio con il link e, una volta fatto tutto, la disdetta sarebbe stata automatica.
Mi sono fidata. Purtroppo.
(Piccola premessa prima di continuare: avevo chiamato Vodafone 4 mesi or sono, per dire che la mia fattura era aumentata di €20 e che o tornava a 50€ o io avrei disdetto. L'operatrice di allora mi disse che sì, sarebbe tornata a €50. Ma era una bugia).
Oggi mi è arrivata la fattura per il periodo per cui ho chiesto la disdetta, 76€ per una cosa che NON HO USATO perché abbiamo attivato un'altra linea.
Ho chiamato la Vodafone nuovamente e l'operatore 3, di nome Stefano, mi ha fatto lui la disdetta (quindo potevano farla!!) e mi ha detto che devo pagare 146€ di penale, più la fattura per il periodo dal 15 ottobre ad oggi, per UN SERVIZIO CHE IO NON USO PIÙ, perché seguendo le indicazioni dell'operatrice nr 2 ero convinta di aver disdetto, ma così non è stato (lei mi disse che era automatico, lui mi ha detto che avrei dovuto chiamare per chiedere se era stata presa in carico.. che si mettano d'accordo).
Cosa possa fare? Regalare 146 (più i 76 e altri di fattura di un servizio che non uso) alla Vodafone non vorrei farlo, visto che la causa è l'incompetenza delle persone che ci lavorano perché, se io chiamo tre persone della stessa azienda e tre persone mi dicono tre cose diverse, allora è evidente che c'è un problema nella qualità del servizio di assistenza erogato.
Ringrazio per l'attenzione.
I migliori saluti,
Roberta Ottonello
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18