Reclamo N° 102231
Alessandro
05 Giugno 2018
Buonasera, vorrei chiedere alcune informazioni in seguito ad alcuni problemi che sto riscontrando con una rete fissa vodafone, utilizzata solamente per navigare su internet. Pago 60 euro ogni 2 mesi ma praticamente il tipo di rete è la piú lenta che si possa avere, è capitato molte volte che tale rete non funzionasse (ció durava qualche ora o perfino intere giornate) e nonostante abbia sempre tentato di mettermi in contatto con i loro operatori tramite telefono o facebook, fin'ora non si è ancora arrivati ad una soluzione del problema, che ripetutamente si ripresenta.
Dopo averli contattati, avveniva sempre la stessa cosa: aprivano la segnalazione dicendomi che mi avrebbe contattato un tecnico, questo mi chiamava (quasi sempre in orari in cui non ero disponibile, oppure come l'ultima volta, mentre ero alla cassa di un supermercato, in cui mi è stato chiuso il telefono in faccia dopo che avevo chiesto venti secondi, giusto il tempo di pagare e lasciar continuar a scorrere la fila) oppure nemmeno lo faceva, cosí che tutti i tentativi si sono rivelati inutili. Adesso stavo pensando di disdire il contratto e di passare ad un altro operatore, pagherei la stessa cifra per un servizio migliore, ma per farlo dovrei spendere intorno ai 300 euro. fra la penale, i costi di attivazione e quelli di disattivazione. Cosa posso fare? Avete qualche consiglio da darmi?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18