Reclamo N° 104058
Silvia
18 Giugno 2018
Buongiornmo, il mio probelma è klegato ad una utenza con Vodafone, quando mi reco in un negozio Vodafone p'er avere assistenza sul mio contrattom per passare da fattura a ricaricabile , mi viene detto che nn è possibile, ma che posso dare disdetta del numero e fare un contratto nuovo contratto sempre a fattura per poi passare a ricaricabile, alla mia domanda se ho penali a chiudere il contratto in essere mi assicurano di no.Procedo con il tutto dopo 2 mesi mi arriva una fattura dove mi chiedono 144,00 euro più iva di mora, alla mia richiesta di spiegazioni vodafone mi risponde che è uno sbaglio del negozio e che se fanno una email con ammissione di colpa l'importo mi verrà restituito, in quanto io pago correttamente la fattura, il negozio dopo mesi e piu richistre da parte mia si rifiuta di fare la ammissione di colpa.
A questo punto , scopro che il mio vecchi nume4ro è passato a ricaricabile che tutte le informazioi che mi a dato il negozio sono errate e allora io passo con il numero veccio a tim e nn pago più le fatture vodasfone fiono al raggiungimento dei 144, oo
facendo più raccomandate pec alla vodafone che nn mi risponde più ma nel frattempo vengo puiù volte chiamata suil numero di cellulare di mio marito da una recuper crediti.
vorrei saper cosa fare per risolvere questa incresciosa situazione, preciso che ho semptre pagato le mie utenze, ma in quasto caso mi sembra che viasto che il negozio è vodafone dovrebbe la vodafone risolvere la situazione visto che sono stata lor cliente per 15 anni
grazie
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