Reclamo N° 107445
Matteo
11 Luglio 2018
Buongiorno,
2 mesi fa, ho contattato la tim per attivare la fibra sul mio numero di casa, mi dissero che avrebbero fatto tutto loro, hanno preso il mio numero di casa ed hanno attivato la fibra.
Puntuali mi sono arrivate da pagare circa 200€ di penali vodafone per recesso anticipato, cosa che il centralino tim aveva detto che in virtù delle modifiche al contratto che i gestori avevano operato potevo fare il cambio operatore senza le penali. Adesso mi arriva una comunicazione che devo pagare altri 100€ per il mio internet casa, anche se non ho più la linea il contratto è ancora attivo.
Adesso sto mandando la pec per rescindere tutto, ma devo davvero pagare un contratto internet su di una linea che non ho più?
Grazie mille
Matteo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18