Reclamo N° 99389

Giuseppina
16 Maggio 2018
Buongiorno, a febbraio 2018 sono passata a Vodafone accettando l'offerta telefonica Vodafone revolution iperfibra più il telefono fisso con chiamate alla risposta. Dal giorno dell'attivazione, 21 febbraio, sia il telefono fisso che internet sono stati completamente isolati, non avendo possibilità ne di chiamare o ricevere telefonate ne di connettermi ed usare internet. Sono state fatte telefonicamente moltissime chiamate e solleciti per risolvere il problema ma nulla. Specifico che tra le tante telefonate e promesse di un arrivo del tecnico, in realtà il tecnico è venuto una sola volta presso al mia abitazione. Cosicché a fine aprile sono stata costretta a rivolgermi a Telecom per poter avere una linea telefonica e internet, passando così ad un altro operatore e, oltre tutto, è stato necessario cambiare il numero di telefono perché Vodafone aveva attivato un "blocco" per la portabilità del numero. Il 30 aprile ho inviato la raccomandata di disdetta immediata a Vodafone spiegando il disservizio. Oggi, 16 maggio, mi arriva tramite mail una fattura di 30 euro per il servizio, quando non ho avuto non solo nessun servizio, ma anche il danno per il cambio del numero. I soldi, tra l'altro, li hanno già presi dal mio conto. Io questi soldi li vorrei indietro e non voglio altre trattenute dal mio conto, come devo comportarmi? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239