Reclamo N° 113027
Sandro
13 Agosto 2018
Buongiorno , a seguito dell ennesima modifica contrattuale , mi sono deciso di recidere dal contratto come mio diritto nel caso non fossi d'accordo , e tutto e andato come dovuto , solo che dopo un mese mi e' arrivata una fattura di spese per chiusura contratto.
Dopo svariate telefonate , hanno riconosciuto che il diritto di recesso non doveva essere fatturato , ma mi fanno pagare il residuo dei 48 mesi del modem .(110 euro)
Su questo sarei dáccordo se avessi da poco fatto il contratto e non ho rispettato i termini , ma dato che sono quasi dieci anni che ho questa linea con la sua Vodafone station , non capisco perche me la fanno pagare .
La risposta e stata che , visto che la vecchia si era rotta e un loro tecnico l'ha sostituita con una di ultima generazione , era sottointeso che avrei dovuto pagare di nuovo questa locazione .
Volevo sapere se questo e corretto e soprattutto se si tratta di locazione , io posso restituire il modem ( che non mi serve piu perche ho il nuovo ) e chiudere questa pratica con solo la spesa dell'abbonamento fino al momento dell'utilizzo .
In attesa di un vostro commento ringrazio anticipatamente.
Sandro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18