Reclamo N° 103207

Todor
12 Giugno 2018
Buongiorno a tutti, con questa mia segnalazione vorrei notare un problema che ho con la linea dati Vodafone. Mia moglie aveva attivato questo servizio 2 mesi fa cambiando la nostra linea dati e telefono a casa da Infostrada a Vodafone. Tutto e andato bene per poco piu di un mese , dopo dal inizio del mese di maggio abbiamo cominciatoad avere dei problemi di connessione in senso che mancava la connessione dati. Sono stati aperti numerose segnalazioni , hanno eseguito dei controlli per sino cambiato il modem , risultato niente , ma quello che da piu fastidio e il servizio e il supporto persone poco gentili, ti mettano il telfono giu , non ascoltano il cliente senza rendersi conto che noi i clienti li pagiamo lo stipendio. Quindi io sto per chiudere tuttele loro servizi , ma vorrei anche farli capire che hanno sbagliato il modo di vendere un sefvizio che non esite in questo modo. grazie per un vostro riscontro saluto Todor
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239