Reclamo N° 103207
Todor
12 Giugno 2018
Buongiorno a tutti,
con questa mia segnalazione vorrei notare un problema che ho con la linea dati Vodafone.
Mia moglie aveva attivato questo servizio 2 mesi fa cambiando la nostra linea dati e telefono a casa da Infostrada a Vodafone.
Tutto e andato bene per poco piu di un mese , dopo dal inizio del mese di maggio abbiamo cominciatoad avere dei problemi di connessione in senso che mancava la connessione dati.
Sono stati aperti numerose segnalazioni , hanno eseguito dei controlli per sino cambiato il modem , risultato niente , ma quello che da piu fastidio e il servizio e il supporto persone poco gentili, ti mettano il telfono giu , non ascoltano il cliente senza rendersi conto che noi i clienti li pagiamo lo stipendio.
Quindi io sto per chiudere tuttele loro servizi , ma vorrei anche farli capire che hanno sbagliato il modo di vendere un sefvizio che non esite in questo modo.
grazie per un vostro riscontro
saluto
Todor
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18