Reclamo N° 98473

Arianna
10 Maggio 2018
Buongiorno, ad ottobre avevo richiesto la vodafone station ma visto che la commessa della Vodafone di Quinto non era stata chiara, alla telefonata di conferma di attivazione registrata dal call center vodafone avevo rinunciato all'attivazione. Successivamente mi recai nel negozio dove avevo richiesto il servizio e parlando sempre con la stessa Commessa le avevo chiesto come comportarmi. la ragazza mi aveva detto di andare in piazza della vittoria a Genova a restituire la station( ricevuta a mie mani) e la stessa commessa mi aveva assicurato ( nel momento fi stipulazione della vodafone station) che una volta non accettata l attivazione tramite call center,sarei tornata al contratto che avevo precedentemente, ricaricabile € 10.00 ma la stessa mi aveva anche detto che visto che ormai avevo il mandato aperto, se i 10 € li poteva fare accreditare sul conto ed io accettai. Tranqulla che tutto fosse in ordine non ho controllato più la mail. A febbraio avendo la casella di posta piena, iniziai a cancellare le mail e mi trovai davanti 2 fatture della vodafone da € 58 senza che ci fosse scritto per cosa. Mi recai di nuovo al negozio vodafone e la stessa commessa controllando il computer mi aveva detto che non avevo l attivazione della vodafone station ma che, visto che non sapeva cosa rispondere, mi aveva riferito che appena vedeva nel pomeriggio la responsabile le avrebbe chiesto e mi avrebbe chiamato( non lo ha mai fatto). Nel frattempo il sabato mi recai alla vodafone in piazza della vittoria sempre a Genova dove, dopo un controllo, il commesso mi riferiva che avevo l'attivazione attiva della station sul telefono ( stesso portale del negozio di quinto dove la commessa mi aveva detto che non avevo niente di attivo). Sono dovuta andare subito in posta a bloccare il mandato per non farmi addebitare l'ultima fattura, ho chiuso il contratto del telefono perchè il commesso mi ha riferito inoltre che non avrei potuto chiedere il rimborso perchè passato troppo tempo ( non dovuto a me visto il loro errore). Ora la vodafone mi chiama per il pagamento della fattura che io non ho nessuna intenzione di pagare visto loro errore. Sono tornata dalla commessa, che mi ha guardato senza emettere un suono e non sapendo neanche cosa rispondermi. Come devo compirtarmi? Grazie
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